(Android) Fall Dudes (Accesso anticipato) Abilita i trucchi
Feb 6, 2022 12:09:45 GMT -5
Post by edobovades on Feb 6, 2022 12:09:45 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Fall Dudes (Accesso anticipato) ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Fall Dudes (Accesso anticipato) IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ Abilita i trucchi ▞▞▞
▞▞▞ Fall Dudes (Accesso anticipato) 2022 version ▞▞▞
Molto bello. Da migliorare la grafica dei personaggi e magari anche la grafica degli oggetti nei percorsi
Fall Dudes (Early Access) Arcade unt
Il gioco è davvero divertente, è fantastico ma ci sono alcuni problemi sul gioco e lì devi aggiungere alcune funzionalità se lo fai il gioco sarebbe fantastico. Quindi penso che tu abbia bisogno di rendere l'esperienza di gioco un po' robotica. Ci devono essere personaggi un po' grandi e attraenti. Dovrebbero esserci più controlli come la presa, il doppio salto, ecc. Penso che tu debba aggiungere altre fasi nuove come la corsa della corona, ecc. Le fasi sono troppo importanti. E per favore dai un'opzione di multiplayer online.grazie
Fall Dudes (Early Access) Arkada mefw
Besiege - Download
Sto dando tre stelle perché i seguenti motivi: 1:-Qualche volta vengo buttato via da quel posto particolare in cui ci siamo salvati dalla bomba. 2: - È molto in ritardo da quando ho un cellulare da 6 GB da 64 GB e gioco in bassa qualità.
Divertente.. semplice da imparare, difficile da padroneggiare.. Docking davvero ben fatto 1 punto perché è in ritardo come un matto quando ci sono troppi giocatori sullo schermo. Quindi, mi blocco
Aggiungi più modalità e le mappe casuali,per il resto si avvicina molto a quello originale
Buona emulazione di caduta ragazzi
Do 4 stelle perché, il gioco di per sé è bello da premettere, aggiungere altre modalità principalmente per le finali perché io arrivo quasi sempre li dopo un po' e noiso trova sempre lo stesso livello e quindi anche non per forza simili a quelli del vero fall ragazzi, anche se ex-a-gon è la mia modalità preferita, ed oltre ad aggiungere altri livelli per le finali sarebbe carino anche mettere livelli a squadre. P. S. anche le varie schermate: corone ecc.
Odio questo gioco, continuo a disconnettermi dal server. Non riesco nemmeno a corrispondere correttamente anche se la mia larghezza di banda è in MB al secondo
Bello si ma io lo cancello prk nn mi ha dato una vittoria che ho sudato
Bel gioco. Ma i controlli potrebbero essere migliori. La sensibilità è alta per me, l'utente dovrebbe avere la libertà di controllare la sensibilità. Si prega di portare le versioni complete il prima possibile e di rendere la versione completa gratuita. Aggiungi più livelli e costruisci anche la versione per PC di questo gioco. Ci sono ritardi nel gioco della bomba.
Questo gioco fa schifo mi fa vomitare 👎👎👎 perché ci sono poce modalità tutte schifose 😡😡😡👊👊👊 vi suggerisco di non instalarlo ok
Aggiungi nuovi livelli e crea questo gioco online e aumenta la grafica per un'esperienza migliore
È un bel gioco, ma preferirei questo gioco per supportare le partite online. Penso che dovrebbero aggiungere server per giocare con persone in tutto il mondo poiché gli altri giocatori erano chiaramente un robot. Nel complesso, un'ottima prova per creare una versione accessibile di Fall Guys
Non capisco perché la gente riesce a osare 5 stelle. I comandi sono scomodi (il tasto per saltare è troppo in alto), la qualità del salto è pessima, fall guys è 100mila volte meglio. Spero che con il multiplayer possa migliorare.
Fa schifo, ci sono pochi giochi poi lagga,
Gioco molto buono. Perché sono molto annoiato durante questa quarantena e posso andare a casa dei miei nonni e in qualche modo sono rimasto bloccato qui. La mia ps4 e il mio pc sono a casa mia e per questo motivo non posso giocare a Fall Boys, ma ho questo. Molto bene. E voglio anche giocare a fortnite sulla mia ps4. mi manca fortnite Sto solo condividendo i miei sentimenti.
Il gioco è bellissimo ma ancora non vedo la funzionalità multi-player spero che entro oggi la aggiungeranno, perchévo da un sacco di tempo questo giorno. Se entro stasera esce agggiorno il feedback.
Fall Dudes 3D (Early Access) per Android - Apk Scaricare
Bellino però devi mettere che quando vinciamo date i premi e mettete più mappe
Carina, sì ma dovrebbe essere online,è brutto giocare con dei bot,ho vinto alla seconda partita. Se lo farete online metterò 5 stelle
Il gioco è esattamente come i ragazzi autunnali in termini di divertimento. Per favore aggiungi più livelli e ottimizza un po' il gioco. Considerando che il gioco è ancora in accesso anticipato, voi ragazzi avete fatto davvero un ottimo lavoro finora. Congratulazioni e per favore non interrompere lo sviluppo! Grazie
Diventa noioso. Inizialmente sarà bello e interessante giocare a qualcosa come Fall Guys su dispositivi Android, ma alla fine quando continui a giocare, diventa noioso e conoscerai già le missioni e non avrebbero più lo stesso impatto. Inoltre, gli altri giocatori sono bot e non altri umani online, il che rende il gioco abbastanza ripetitivo in termini di difficoltà e divertimento.
Fall Dudes (Early Access) Аркадни tvb
Così orribile che ho giocato per 1 ora cercando di vincere e la maggior parte delle volte si è truccato facendo l'ultimo round più velocemente se ci sono solo 3 persone. Inoltre stai giocando con le IA. Un'altra lamentela è che ho vinto solo una volta e non ti dà nulla ma dice che hai guadagnato 0 trofei. 1 stella se devo essere generoso. A proposito, se vinci di più, guadagni comunque 0 trofei o oggetti di gioco. Così fastidioso.
Dove sta la modalità multigiocatore?
Sto solo dando 1 stella perché si dice solo di installare tutto e altro ecc. E anche non essere aperta la mia rete è un ping normale che anche non aprire non installare l'app. Inciampare ragazzi è meglio di così 😡😡😡
La bomba è ridicola! Quando cambio la bomba cado senza motivo! Ci vuole anche tempo per alzarsi e altri trasferiscono le bombe nel tempo. Per favore, correggi questo bug!
Lep's World Z Arcade sqn
Buona app ma durante il gioco vengono visualizzati molti annunci e poi il problema tecnico del gioco
Bella alternativa a Fall Guys, tranne che non proprio. I controlli non sembrano particolarmente fluidi o piacevoli. E vorrei che randomizzassi i livelli. Giocare sempre gli stessi livelli più e più volte con questi tizi dell'IA è un po' zoppo, dal momento che voglio vedere più livelli invece di rigiocare 1 e 2 tutto il tempo. Capisco che questo è un accesso anticipato e che il numero del giocatore deve aumentare per sostituire l'IA e i problemi verranno risolti e, in tal caso, sono disposto a giocarci più tardi.
Ho appena cercato su Playstore giochi come l'autunno ragazzi, e all'improvviso ho visto questo gioco, gli do 5 stelle perché mi piace il concetto, lo stesso del gioco virale, lo stesso clamore, lo stesso gameplay, buon lavoro sviluppatore, ma c'è un po' di i voglio dirtelo, è necessario impostare la sensibilità, perché il controllo della fotocamera è veloce, forse voi ragazzi potete mettere un sistema di impostazione, così il giocatore può regolare la sensibilità e onestamente non può aspettare l'accesso completo, per favore rilascia il multiplayer modalità APPENA POSSIBILE!
Dovete mettere le funzioni per comprare skin e altri mini giochi
Buon gioco ma la grafica e penso che più giocatori sono bot e per favore fai il sistema degli amici nell'ultimo un ottimo gioco come Fall Boys. Pllllz aggiungi più livello.😁😁😁
Sottoscrivendo l'abbonamento annuale a GameInformer in Sconti su Giochi Usati troppo versione Digital per soli 16,98€, avrai immediatamente diritto ad accedere
Fall Dudes (Acceso anticipado) Arcade jyj
Ehi sviluppatori.. Il mio dispositivo è Nokia 4.2 E ancora dopo l'aggiornamento il gioco si blocca all'80% di caricamento dopo l'annuncio... Risolvilo presto E voi... I controlli della fotocamera non sono così buoni..
Va tutto bene...qualità grafica, gameplay, controllo. Ma gli annunci sono molto più irritanti degli annunci normali..è semplicemente ingiusto che un annuncio in riproduzione...è semplicemente troppo..quindi per favore rimuovi gli annunci in questo modo.
Devo dare a questo gioco 3 stelle, il gioco è buono e tutto, ma sento che dovresti aggiungere più livelli, multiplayer e meno ritardo. Per favore aggiungi questi a questo gioco e scommetto che il gioco sarà molto migliore e non solo per io ma tutti!
Buon gioco, buon sforzo, ma puoi per favore migliorare le prestazioni di questo gioco Ho SD855 ma è in ritardo per favore aggiungi 60 fps e alcuni personaggi divertenti. Si prega di dimostrare anche i controlli.
Voglio dire ad essere onesto con la carenza di livelli ..... anche il gioco è divertente ma penso che sarebbe fantastico se aggiungessi la modalità multiplayer, aggiungi amici, ecc. Ma penso che questo gioco abbia solo bot ma non i giocatori, quindi questo rende il gioco noioso senza giocatori reali. Anche in questo caso si tratta di un'aggiunta in anticipo, quindi spero che tu lo risolva in altri giorni
Ottimo gioco! Lo amo! Ho iniziato dalla prima stagione ed è stato fantastico. Ora finalmente è iniziata la Stagione 1, ci sono provocazioni, nuove skin, il pass costa 950 Peps (valuta di gioco), che è di circa £ 4,49 e $ 5,81. Per 2.450 peps, che ti danno 25+ livelli, è di circa £ 10,99 e $ 14,22. Modifica: grazie per aver corretto il bug dell'80% che dovevo sempre uscire e tornare in gioco. Edit2: Grazie per aver creato il multiplayer!!
Il gioco si blocca su uno schermo nero ogni volta che provano a forzarti una pubblicità.
Almeno ci avete provato